MEZZI DI PAGAMENTO

Sul sito spizzone.com vengono accettati pagamenti con carte di credito (tramite Paypal) e bonifico bancario. Le carte di credito accettate sono quelle dei circuiti: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS, JCB. Se utilizzi una carta di credito pre-pagata o usa e getta, ricordati di non gettarla via dopo l'acquisto, perché potrebbe servire per un eventuale riaccredito in caso di reso.

SICUREZZA NEI PAGAMENTI

Per le transazioni finanziarie spizzone.com si avvale dei servizi di pagamento erogati da PAYPAL. I sistemi di pagamento di Paypal avvengono su server sicuri in ambiente crittografato. Al momento del pagamento il controllo sulle carte di credito utilizzate dai clienti passa ai server di Banca Sella la quale provvede a concludere l'operazione finanziaria con l'addebito dell'importo dovuto sulla carta del cliente. Sul sito spizzone.com non vengono quindi mai richiesti, collezionati, archiviati dati relativi alle carte di credito dei clienti, né Ottica Spizzone chiederà mai ai propri clienti informazioni sui dati della carta di credito utilizzata per il pagamento. Ottica Spizzone addebita l'importo sulla carta di credito con la data in cui i prodotti vengono spediti.

PREZZI E FATTURAZIONE

Per ogni ordine evaso Ottica Spizzone emette una fattura di vendita anche nel caso in cui il cliente sia un privato. La fattura viene inviata da Ottica Spizzone all'indirizzo e-mail del cliente una volta trascorso il periodo di tempo in cui il cliente può esercitare il diritto di reso.

I prezzi dei prodotti vengono indicati iva esclusa sia nella visualizzazione dei prodotti che nel carrello. Alla conclusione dell'ordine, nella pagina di riepilogo, dopo che il cliente ha immesso i dati per la spedizione, viene calcolato e aggiunto l'importo dell'iva per quei casi in cui la normativa vigente lo prevede.

RIMBORSI

In caso di restituzione dei prodotti da parte del cliente o di impossibilità di evasione dell'ordine da parte di Ottica Spizzone, quest'ultimo provvederà al riaccredito delle somme pagate dal cliente. Il riaccredito delle somme avviene sulla stessa carta di credito utilizzata dal cliente per il pagamento. Ottica Spizzone cercherà di effettuare l'operazione di accredito nel minore tempo possibile, tuttavia tempi di riaccredito possono variare in funzione dell'istituto di credito che ha emesso la carta. In ogni caso la data di riaccredito delle somme sul conto del cliente è effettuata con la stessa valuta con la quale è stato effettuato il pagamento, per cui il cliente non sosterrà alcun costo per maturazione di interessi negativi sul proprio conto.