ZEISS Lenti Drivesafe

24/05/2017

zeiss drivesafe

Novità – Lenti ZEISS DriveSafe.

Un solo paio di occhiali per tutte le attività quotidiane e per una guida più sicura.

Spesso guidando in condizioni di scarsa illuminazione, come in caso di pioggia, nebbia, al crepuscolo o di notte, le persone si sentono insicure, stressate e non a proprio agio. In media guida l’83% dei portatori di lenti*. Guidare può essere una vera sfida per chiunque, indipendentemente dalla distanza che si percorre e una buona visione è una condizione fondamentale per la sicurezza.

Con le lenti DriveSafe, ZEISS introduce una nuova categoria di lenti per l’uso quotidiano. Sono state sviluppate specificamente per rispondere alle esigenze visive di chi vuole sentirsi più sicuro e a proprio agio guidando con le stesse lenti che indossa durante tutte le attività quotidiane.
Le ZEISS DriveSafe sono disponibili sia come lenti monofocali che progressive.

  • La ZEISS Luminance Design™ Technology tiene in considerazione le dimensioni della pupilla in condizioni di scarsa illuminazione
  • Il trattamento ZEISS DuraVision DriveSafe riduce l’abbagliamento percepito fino al 64%
  • Il design delle lenti ZEISS DriveSafe offre una zona di visione intermedia fino al 43% più ampia quando si sposta lo sguardo tra il cruscotto e gli specchietti e una zona per lontano fino al 14% più ampia per una visione più completa della strada.

* Fonte: Ricerca di mercato svolta tra Ottici-Optometristi e consumatori negli Stati Uniti e in Germania, agosto 2013